Alla scoperta di Revita Shampoo come anticaduta

ALLA SCOPERTA DI REVITA SHAMPOO COME ANTICADUTA

Revita è uno shampoo nato dall’ impegno dei DS Laboratories di ricerche all’ avanguardia, stimolante per la crescita dei capelli ad alte prestazioni. Contiene combinazioni unici di principi attivi, progettati per mantenere la vitalità del suddetto cuoio capelluto. inoltre unisce l’ azione unica anti-DHT con effetti antiossidanti. Revita, è un fantastico shampoo anticaduta e stimolante follicolare di ultima generazione. Stimola la ricrescita, arresta la caduta e ingrossa i capelli. Questo fantastico prodotto è privo di sostanze aggressive, adatto come shampoo quotidiano, inoltre essendo all’ avanguardia non è testato sugli animali.

COME FUNZIONA?

Revita è da applicare sui capelli bagnati con un leggero massaggio, si lascia agire per qualche minuto, 3-5 minuti in particolare, infine sciacquare abbondantemente. Questo prodotto è adatto per uomo e donna che desiderano prevenire la caduta del capello, oppure contrastare la caduta del capello.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI?

Revita Shampoo contiene un cocktail di amminoacidi, idratanti e antiossidanti che nutrono il capello. Gli ingredienti sono:

  • OLIFENOLI DELLA MELA, usato come antiossidante;
  • CAFFEINA, regola il testosterone e la stimolazione follicolare;
  • BIOTINA, nutre il follicolo;
  • PEPTIDI DI RAME, migliora la vascolarizzazione del cuoio;
  • OLIO DI EMù, con un’ azione anti infiammatoria;
  • GINSENS, dona proprietà energizzanti;
  • CISTEINA, è un aminoacido che promuove la ricrescita del capello;
  • Tè ROSSO AFRICANO, ricco di polifenoli, di vitamina C e sali minerali (come il magnesio, lo zinco, calcio, ferro e fosforo) tutti ad azione antiossidante.
  • COMPLESSO DI AMINOACIDI, come Ornitina, Arginina, Tirosina, Citrullina e Taurina) ad azione stimolante;
  • ESTRATTO DI BARDANA (ARCITIUM MAJUS ROOT EXTRACT): estratto delle radici della bardana lenisce plurito, arrossamento e contrasta la forfora, inoltre migliora la resistenza e la lucentezza dei capelli.

    Revita contrasta i principi di calvizie, estratto ricco di acidi grassi essenziali che migliorano sostanzialmente la struttura di tutto il capello, aumentandone la salute.

  • ZINCO GLUCONATO: effetto anti-DHT, necessario per il corretto funzionamento di diversi enzimi.
  • PROTEINE DELLA SOIA: queste proteine stimolano la crescita dei capelli.
  • PROTEINE E AMMINOACIDI DEL GRANO: (fitocheratina): contengono aminoacidi simili a quelli che costituiscono i nostri capelli e le nostre unghie. infatti questo apporto di: Forza, Volume e Brillantezza, dona ai capelli un effetto addolcente e idratante.
  • INOSITOLO: è una vitamina del gruppo B, in grado di migliorare e preservare lo stato di salute del cuoio capelluto e del capello, contrastandone lo sfribramento e la calvizie.

    Questo fantastico MIX DI PRINCIPI ATTIVI assicura un’ azione sul cuoio capelluto e sul capello, effettivamente anche la casa produttrice consiglia l’ applicazione anche quotidiano.

    COSA DICE CHI LO HA PROVATO?

    Le vari recensioni globali, valutate atraverso l’ uso del prodotto, provano che Revita sia da 5 stelle sul web. Infatti viene descritto come ”Lo Shampoo migliore al mondo”, purtroppo a volte viene descritto come ”Troppo costoso”, ma la maggior parte dei clienti lo associano ad un prodotto di ottima pulizia. Effettivamente molti affermano ”Da quando lo uso, i miei capelli sono molto più robusti e forti, davvero soddisfatto”. Oppure ”Da quanto ho iniziato a perdere i capelli ho provato qualsiasi cosa, dai rimedi della nonna a qualsiasi prodotto portasse la dicitura anti caduta. La verità è che bisogna stare attenti a non farsi fregare: un prodotto che costa 2 o 3 euro non può essere davvero efficace, mettiamoci l’ animo in pace. Per contrastare la calvizie bisogno spendere un pò di più: quando ho iniziato ad usare prodotti anti caduta da farmacia ho iniziato a notare qualche miglioramento, ma il vero cambiamento è arrivato usando Revita Shampoo, un prodotto che non si compra nelle farmacie ma si ordina online. Infatti sono bastati pochi lavaggi per farmi capire che questo shampoo ha una marcia in più. Oggi i miei capelli sono sani e forti come non lo sono mai stati.” Revita shampoo è difatto un profotto professionale, è tra i migliori, in effetti l’ uso quotidiano garantisce il mantenimento dei capelli, risolvendo i problemi di plurito e fragilità. Ottimo se usato frequentemente, come consigliato dal produttore, esegue il suo lavoro egregiamente, non appesantisce e non lascia residui. Tanto è vero che è specifico per capelli tendenti a sporcarsi velocemente

    QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALE?

    Questo prodotto è una potente combinazione di ingredienti appositamente progettata per mantenere la vialità dei capelli e rivitalizzare i follicoli piliferi per i miglior risultati rapidamente. Questo mix fornisce una funzione strutturale ai capelli ed elasticità al follicolo. Revita è un prodotto demologicamente consigliato dal medico, dermatologo e scienziato di fama mondiale Dr. Antonella Tosti è un medico e scienziato italiano responsabile dei contributi rivoluzionari nel campo della dermatologia. Di fatto, il suddetto prodotto clinicamente testato non presenta controindicazioni e effetti collaterali.

    VALE LA PENA L’ ACQUISTO?

    In base alle continue recensioni estremamente positive, e ai pareri degli esperti, REVITA è il miglior shampoo al mondo.

Lascia un commento